Tanti tiri, zero gol: l'obiettivo della Sampdoria contro l'Inter
Connettiti con noi

News

Tanti tiri, zero gol: l’obiettivo della Sampdoria contro l’Inter

Pubblicato

su

Tanti tiri, ma zero gol: in Serie A come la Sampdoria solo il Venezia. L’obiettivo contro l’Inter è cancellare questo dato

Non succedeva dal 1977 che la Sampdoria, dopo le prime due giornate, non avesse ancora messo a segno un gol. Dopo Milan e Sassuolo la colonna delle reti fatte è ferma sullo zero. E non è che i blucerchiati non ci abbiano provato.

Sono ben 25 i tiri nello specchio effettuati contro i neroverdi, partita terminata con un rotondo zero a zero tra le mura del Mapei. Tra le squadre che non hanno trovato il gol nel corso delle prime due giornate di campionato c’è anche il Venezia. L’obiettivo, contro l’Inter, sarà proprio cancellare questo dato e trovare il primo gol tra le mura del Ferraris nel campionato 2021/22.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.