Sampdoria Inter, i tifosi disertano lo stadio: il dato sui biglietti venduti
Connettiti con noi

News

Sampdoria Inter, i tifosi disertano lo stadio: il dato sui biglietti venduti

Pubblicato

su

Sampdoria Inter, la campagna “tutti o nessuno” dei tifosi blucerchiati continua: pochi i biglietti venduti in prelazione ai vecchi abbonati

Da questa mattina, alle ore 10, aprirà la vendita libera dei biglietti validi per il match tra Sampdoria e Inter. I possessori di Green Pass potranno acquistarli nelle ricevitorie abilitate, presso il Service Center di via Cesarea e online su Ticketone.

Il dato sui tagliandi venduti in prelazione ai vecchi abbonati della Sampdoria mette in risalto come la campagna “tutti o nessuno” abbia preso corpo all’interno della tifoseria blucerchiata: sono solo 1200 i biglietti venduti fino a oggi, come riporta Il Secolo XIX. In tutto la capienza massima potrà essere di 14mila tifosi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.