Sampdoria Inter, tifosi nerazzurri scatenati: il dato sui biglietti
Connettiti con noi

News

Sampdoria Inter, tifosi nerazzurri scatenati: il dato sui biglietti

Pubblicato

su

Sampdoria Inter, sale a quattromila il numero di biglietti venduti per la partita tra le mura del Ferraris: mille i nerazzurri, esaurita la gabbia

Sampdoria-Inter si avvicina. Domenica, alle ore 12.30, si alzerà il sipario sulla terza giornata di Serie A. La squadra di Roberto D’Aversa, con un solo punto in classifica, dovrà cercare di dare continuità al pareggio conquistato contro il Sassuolo.

Tra le mura del Ferraris non ci sarà il pienone. Continua a rilento la vendita e sono solo 4000 i biglietti staccati su 14 mila a disposizione. A quanto riporta Il Secolo XIX, saranno circa mille i tifosi dell’Inter presenti allo stadio e i posti in gabbia sono già esauriti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.