Sampdoria Inter, Zanetti: «Darò un abbraccio a Stankovic»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria-Inter, Zanetti: «Darò un abbraccio a Stankovic»

Pubblicato

su

Sampdoria-Inter è una partita importante per entrambe le squadre che sognano obiettivi diametralmente opposti: le parole di Zanetti

SampdoriaInter è una partita importante per entrambe le squadre che sognano obiettivi diametralmente opposti: le parole di Javier Zanetti in vista del match a Gazzetta.it.

ABBRACCIO«Un’ottima Inter nel derby. Abbiamo affrontato la gara nel migliore di modi, la vittoria è meritata, ma già archiviata. Il focus ora è già sulla partita con la Sampdoria che sarà complicata. Ci sarà sicuramente un grandissimo abbraccio con Deki, abbiamo vissuto momenti indimenticabili. Ora è giusto che difenda la sua squadra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.