Connettiti con noi

News

Sampdoria, intervento chirurgico per Damsgaard. Il comunicato ufficiale

Pubblicato

su

Sampdoria, intervento chirurgico per il Damsgaard. Il comunicato ufficiale della società blucerchiata sulle condizioni dell’esterno danese

La Sampdoria ha comunicato che Mikkel Damsgaard si è sottoposto ad un intervento chirurgico per risolvere un problema al ginocchio. Di seguito, la nota ufficiale del club in merito alle condizioni fisiche del talento danese classe 2000.

INFORTUNIO DAMSGAARD – «L’U.C. Sampdoria informa che il calciatore Mikkel Damsgaard è stato sottoposto in data odierna ad un intervento in artroscopia di lavaggio articolare del ginocchio destro. Tale intervento è stato eseguito dal prof. Claudio Mazzola. Nei prossimi giorni verranno valutati i tempi di recupero».

News

Video

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.