Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, Damsgaard: «E’ stata dura, ma sono guarito. E’ bello essere tornato» – VIDEO

Pubblicato

su

Sampdoria, Damsgaard: le parole del calciatore blucerchiato in merito al suo rientro dall’infortunio che l’ha tenuto fuori durante questa stagione

Mikkel Damsgaard, calciatore della Sampdoria, ha rilasciato un’intervista in cui fa riferimento al suo rientro in campo dopo l’infortunio. Le parole del blucerchiato tramite i media ufficiali della squadra.

RIENTRO«È bello essere tornato, sono contento di ritrovare l’Italia, la squadra e i miei compagni. In tanti in questi mesi mi hanno mandato dei messaggi di incoraggiamento: per me era uno stimolo ad allenarmi di più, meglio, e a tornare in fretta».

SOSTEGNO«Devo ringraziare la società che mi è venuta incontro, permettendomi di rientrare a casa per curarmi: è stato d’aiuto avere attorno a me la mia famiglia e i miei cari».

INFORTUNIO«È stata dura, ma sono guarito. Ora sono felice. So però che devo continuare ad allenarmi duramente e ci vorrà un po’ di pazienza prima di unirmi al gruppo».

TIFOSI«Da ottobre in avanti, moltissimi tifosi mi hanno scritto, soprattutto tramite Instagram. Per me significa molto: i sampdoriani non hanno mai smesso di sostenermi. Non vedo l’ora di tornare finalmente a fare ciò che amo: giocare a calcio».