Sampdoria, intesa con GenovaRent: mobilità non a rischio
Connettiti con noi

News

Sampdoria, intesa con GenovaRent: mobilità non a rischio

Pubblicato

su

La Sampdoria ha un debito anche con GenovaRent che fornisce i mezzi per spostare le sue squadre: trovata l’intesa fino a giugno

La Sampdoria ha una esposizione debitoria importate con i fornitori, tra questi c’è GenovaRent che si occupa della mobilità delle squadre (maschile e femminile, ma anche giovanili). La società blucerchiata ha trovato un’intesa per i pagamenti del servizio fino a giugno 2023, con una serie di scadenze che dovranno essere rispettate. I trasferimenti in pullman non sono a rischio fino al termine del campionato. La Sampdoria ha anche già saldato l’aereo charter che servirà nelle ultime cinque trasferte (Roma, Lecce, Udine e Napoli). Pagati anche gli hotel per le prossime due trasferte nella capitale e a Torino per la gara contro la Juventus.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.