Sampdoria, l'intesa di Sebastiano Esposito con Volpato: la foto sui social - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria, l’intesa di Sebastiano Esposito con Volpato: la foto sui social

Pubblicato

su

L’attaccante della Sampdoria Sebastiano Esposito ci ha messo poco a trovare confidenza con la 10 azzurra e i compagni, la foto con Volpato

Manca poco alle prime partite con la Nazionale Under 21 dell’Italia ed uno dei giocatori più galvanizzati è di certo l’ex numero 7 della Sampdoria Sebastiano Esposito. Autore di un ottima stagione in cadetteria è stato immediatamente convocato ed ora si prepara per la prossima sfida.

L’ex leader del reparto avanzato blucerchiato ora dovrà raccogliere il peso dell’attacco degli azzurri e a supportarlo c’è il suo nuovo amico Cristian Volpato con il quale ha mostrato dei cenni d’intesa anche nelle foto condivise questa sera:

esposito volpato

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.