Sampdoria, Invernizzi consiglia Giampaolo: «I giovani su cui puntare»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, Invernizzi consiglia Giampaolo: «I giovani su cui puntare»

Pubblicato

su

Invernizzi, responsabile del settore giovanile della Sampdoria, dà qualche consiglio a Giampaolo su chi puntare: le sue parole

Giovanni Invernizzi, responsabile del settore giovanile della Sampdoria, dà qualche consiglio a Marco Giampaolo su chi puntare: le sue parole nella lunga intervista a Il Secolo XIX.

SU CHI PUNTARE«Gli allenatori dovranno prestare sempre più attenzione ai giovani, per necessità e perchè il futuro deve andare in questa direzione. Negli ultimi anni tanti nostri ragazzi hanno esordito nel professionismo, e speriamo, con investimenti e programmazione, di darne sempre più alla prima squadra. Noi viviamo per soddisfazioni come il debutto di Trimboli. E c’è Yepes, anche lui già in campo in A, poi Di Stefano, Montevago, e alcuni 2003 che resteranno in Primavera come fuori quota, Paoletti, Migliardi, Malagrida: Giampaolo li conosce bene, li ha allenati spesso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.