La Sampdoria invita i tifosi in via XX settembre per un incontro con Manuel De Luca e Sebastiano Esposito - Samp News 24
Connettiti con noi

News

La Sampdoria invita i tifosi in via XX settembre per un incontro con Manuel De Luca e Sebastiano Esposito

Pubblicato

su

In vista della gara con la Ternana la Sampdoria ha organizzato una giornata dove i tifosi possono incontrare De Luca ed Esposito

La Sampdoria sta organizzando una giornata dove i tifosi blucerchiati potranno incontrare direttamente due degli attaccanti della rosa di Pirlo. Si tratta di Manuel De Luca e Sebastiano Esposito.

L’incontro, organizzato dal Club, si svolgerà a SampCity dalle 17 alle 18 ed è un invito a chiunque volesse incontrare due dei propri beniamini. A diffondere questa notizia sono stati i canali ufficiali dello stesso Club blucerchiato che ha dichiarato sul proprio profilo Instagram che:

«Ci si vede a SampCity con De Luca ed Esposito. Appuntamento venerdì dalle 17 alle 18 nel concept store di via XX Settembre. Non mancare!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.