Sampdoria, il 4-3-1-2- dipende da Gabbiadini. Attesa per l'Italia
Connettiti con noi

Nazionali

Sampdoria, il 4-3-1-2- dipende da Gabbiadini. Fiato sospeso in attesa dell’Italia

Pubblicato

su

La Sampdoria tiene il fiato sospeso in attesa della partita dell’Italia. Manolo Gabbiadini è sotto la lente d’ingrandimento

Inutile girarci intorno. Le nazionali fanno paura a Marco Giampaolo e alla Sampdoria. Manolo Gabbiadini che stava lentamente entrando in condizione è stato chiamato da Roberto Mancini. E una chiamata dall’Italia non si può rifiutare. Il problema è che, fin troppo spesso, i calciatori in nazionale sono vittima di infortuni e la Sampdoria non può permetterselo.

Se il club doriano andava relativamente sul sicuro per quanto riguarda i coriacei Tomas Rincon e Bartosz Bereszynski (entrambi hanno già giocato la loro prima partita), grande attesa e titubanza c’è per l’attaccante italiano. L’obiettivo di Giampaolo è averlo tutto intero per la gara contro il Monza al Ferraris dove potrebbe ricomparire il 4-3-1-2. Ma tutto dipende da Gabbiadini.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.