Riccardo Re: «I tifosi della Sampdoria sognano Vialli e Mancini»
Connettiti con noi

Gli Ex

Il giornalista: «I tifosi della Sampdoria sognano Vialli presidente e Mancini allenatore»

Pubblicato

su

Il giornalista di Sky Sport Riccardo Re ha parlato della Sampdoria, di Roberto Mancini e di Gianluca Vialli. Le sue dichiarazioni

Riccardo Re, giornalista di Sky Sport, ha parlato della Sampdoria, soffermandosi sul sogno dei tifosi di vedere Roberto Mancini e Gianluca Vialli ancora in blucerchiato. Le sue dichiarazioni.

SOGNO VIALLI MANCINI – «I tifosi della Samp sognavano di rivedere questa coppia, magari come presidente Vialli, visto che è stato anche vicino a una cordata per l’acquisto della Sampdoria, e Mancini allenatore. Ora però non mettiamo pressione a D’Aversa, perché questo è un sogno dei tifosi della Samp per un futuro che non può essere immediato».

GRUPPO SAMP IN AZZURRO – «L’ambiente dei giocatori che sono diventati così amici e vincenti, alla Sampdoria, è quello che ha voluto Mancini accanto a se in Nazionale. Non c’è solo Vialli. Ci sono Vialli, Lombardo, Nuciari, Evani, Salsano. Non si sono incrociati tutti in contemporanea ma non a caso Mancini ha voluto ricreare quel gruppo di compagni, di amici in una città come Genova, utile per vivere il calcio con spensieratezza, anche in Nazionale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.