Sampdoria, l'Italia Under 18 di Giovanni Leoni supera per 2-1 l'Austria - Samp News 24
Connettiti con noi

Nazionali

Sampdoria, l’Italia Under 18 di Giovanni Leoni supera per 2-1 l’Austria

Pubblicato

su

Il giovanissimo blucerchiato ha esordito con una vittoria con la maglia degli azzurrini nella partita disputata contro l’Austria

Esordio importante quello di Giovanni Leoni nell‘Italia Under 18 di Daniele Franceschini che si aggiudica per 2-1 la gara contro l’Austria. Il difensore centrale della Sampdoria classe ’06 ha disputato un ottimo esordio con la maglia degli azzurrini, salvando anche il risultato in almeno un’occasione.

Il centrale blucerchiato ha infatti salvato una rete sulla linea di porta poco prima che gli austriaci segnassero il gol del 2-1 definitivo. Si conclude quindi con una vittoria la prima convocazione in azzurro del giovanissimo Giovanni Leoni che potrebbe avere davanti a sé una carriera importante.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.