Sampdoria, Jankto a due volti: a destra si esalta a sinistra si spegne
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Jankto a corrente alternata: a destra si esalta a sinistra si spegne

Pubblicato

su

Sampdoria, Jakub Jankto a due volti: a destra si esalta mentre a sinistra si spegne. L’analisi

Una Sampdoria a due volti quella vista ieri con il Torino. Impalpabile nel primo tempo più grintosa ed efficace, invece, nella seconda frazione. Una caratteristica che accumuna molti giocatori blucerchiati tra cui Jakub Jankto che viaggia a corrente alternata a seconda del ruolo.

L’esterno ceco in questa stagione è stato protagonista di prestazioni esaltanti quanto di prove incolore. Il calciatore classe 1996 non ha esaltato nel suo ruolo naturale di esterno sinistro dimostrando di sentirsi a suo agio sulla fascia di destro. L’ex Udinese, giocando a piede invertito e avendo l’opportunità di rientrare sul suo sinistro, è risultato molto più efficace andando già a segno contro Atalanta e Genoa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.