Sampdoria, Jankto e Damsgaard convincono: Keita non è più un'opzione
Connettiti con noi

Focus

Sampdoria, Jankto e Damsgaard convincono: Keita non è più un’opzione

Pubblicato

su

Jakub Jankto e Mikkel Damsgaard convincono sulla fascia di sinistra: la staffetta continuerà con Keita spostato in attacco

Si è spenta sul nascere l’idea del tecnico della Sampdoria Claudio Ranieri, che voleva provare il neo acquisto Keita Balde come esterno di sinistra a centrocampo. A rimandare il discorso ci hanno pensato Jakub Jankto e Mikkel Damsgaard che con la prestazione  contro la Lazio hanno dimostrato, ognuno con le proprie caratteristiche, di essere loro i veri padroni della fascia mancina.

Keita si giocherà dunque il posto con Gaston Ramirez per affiancare capitan Quagliarella in attacco, a meno che il tecnico romano non pensi ad un cambio modulo, viste le spiccate caratteristiche offensive dei nuovi innesti blucerchiati.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.