Sampdoria, Jankto meglio di Throsby. Il dato ufficiale
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Jankto meglio di Throsby. Il dato ufficiale

Pubblicato

su

Il gioco della Sampdoria passa dai piedi del folto centrocampo messo a punto dal tecnico Claudio Ranieri: Jakub Jankto vanta un record

Già nella stagione passata ci eravamo abituati a vedere un centrocampo macina chilometri per la Sampdoria, con Morten Thorsby capace di attirare l’attenzione del tecnico Claudio Ranieri proprio per il suo spirito di sacrificio in campo: ma c’è un dato che sorride solo ad un altro centrocampista blucerchiato, Jakub Jankto.

Secondo dati ufficiali della Lega Serie A di queste prime giornate di campionato, Jankto si torverebbe al secondo posto per chilometri percorsi con una media di 11.604 in 187 minuti. Davanti al ceco solo Nandez del Cagliari, con una media di 11.886 km in 286′.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.