Sampdoria, Jankto corre verso il traguardo: tornano le sirene di mercato?
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Jankto può raggiungere il traguardo: tornano le sirene di mercato?

Pubblicato

su

La Sampdoria ha ritrovato il miglior Jakub Jankto: l’esterno dopo il gol al Verona punta il Crotone per superare il suo record di reti stagionali

La Sampdoria rimonta il Verona e ritrova il miglior Jakub Jankto. L’esterno riscatta un periodo di flessione e ritrova la via del gol salendo a quota cinque reti in campionato, suo miglior bottino da quando gioca nel campionato di Serie A.

Il centrocampista ceco ora punta il Crotone per tagliare il traguardo delle sei marcature stagionali. Un’annata da record, quindi, per il calciatore classe 1996 che potrebbe tornare a sentire le sirene di mercato, con le società della Bundesliga che potrebbero tornare a sondare il terreno per il centrocampista davanti al suo convincente rendimento.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.