Sampdoria, Jankto sempre più ala: Ranieri ci pensa per il derby
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Jankto sempre più ala: Ranieri ci pensa per il derby

Pubblicato

su

Coppa Italia, Jankto subentra in funzione di ala destra: Ranieri lo utilizzerà così anche nel derby Sampdoria Genoa

Archiviata la sfida di Coppa Italia contro la Salernitana è ora, per la Sampdoria, di preparare l’atteso Derby della Lanterna. Passato il turno con il minimo sforzo i blucerchiati mettono nel mirino il match contro il Genoa, con qualche incognita sulla formazione che scenderà in campo domenica.

Il dubbio più grande che affligge mister Ranieri si chiama Antonio Candreva. L’esterno italiano è ancora alle prese con l’infortunio che gli ha fatto saltare la sfida di Bergamo ed è in dubbio anche per il derby. L’ex Inter proverà a tutti i costi a partecipare alla stracittadina ma nel frattempo Ranieri studia le alternative. La soluzione più congeniale porta il nome di Jakub Jankto, l’esterno ceco è già stato utilizzato a destra, con ottimi risultati contro l’Atalanta e in uno spezzone di partita contro gli amaranto in Coppa Italia. La duttilità dell’ex Udinese convince il tecnico romano che dovrebbe schierarlo sulla destra, con Mikkel Damsgaard sul lato opposto per provare a scardinare la difesa rossoblù.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.