Calciomercato Sampdoria: Jankto e Yoshida spiazzati da Ferrero
Connettiti con noi

News

Yoshida e Jankto al Cagliari: agenti spiazzati da Ferrero. Il retroscena

Pubblicato

su

Massimo Ferrero spiazza tutti. Il patron della Sampdoria ha offerto al Cagliari Maya Yoshida e Jakub Jankto senza interpellare gli agenti

S’infiamma il calciomercato della Sampdoria. I blucerchiati hanno imbastito un asse di mercato con il Cagliari e la trattativa è tutt’ora in corse. Massimo Ferrero vuole Giovanni Simeone e per arrivare alla punta ha offerto ai sardi i cartellini di Maya Yoshida e Jakub Jankto.

Una mossa a sorpresa quella del patron blucerchiato che ha spiazzato tutti. Gli agenti, infatti, non sarebbero stati informati della trattativa e dell’inserimento dei due assistiti al tavolo delle trattative, una situazione singolare che potrebbe cambiare le carte in tavola dell’operazione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.