Sampdoria, Jesé Rodriguez scalpita: vuole un posto da titolare contro la Lazio
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Jesé Rodriguez scalpita: vuole un posto da titolare contro la Lazio

Pubblicato

su

Jesé Rodriguez ha fatto il suo esordio con la Sampdoria contro il Bologna al Ferraris, ma vuole scendere in campo dal primo minuto

Jesé Rodriguez ha fatto il suo esordio con la maglia della Sampdoria nella gara disputata e persa contro il Bologna tra le mura del Ferraris. L’attaccante ora punta a scendere in campo dal primo minuto di gioco contro la Lazio nella trasferta a Roma. L’unica cosa che può impedirglielo è la condizione fisica. Jesé sarà tra i giocatori a cui Dejan Stankovic presterà più attenzione nel corso di questa settimana perché dovesse ritenerlo pronto potrebbe anche prendere il posto di uno tra Manolo Gabbiadini, affaticato, e Sam Lammers.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.