Muriel, ipotesi Napoli a gennaio: la Samp pensa a Jovetic - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Muriel, ipotesi Napoli a gennaio: la Samp pensa a Jovetic

Pubblicato

su

Il Napoli punta Muriel per gennaio, ma tiene aperte le piste Zaza e Pavoletti: la Samp pensa a Jovetic in caso di partenza

Il casting per il centravanti del Napoli è ufficialmente aperto e, intanto che Milik si rimette in sesto dopo l’infortunio, la dirigenza partenopea si guarda in giro. Fra i profili più allettanti per il mercato di gennaio rientra anche l’attaccante della Sampdoria Luis Muriel, tra i più in forma del campionato e reduce da doppietta e assist nella gara di ieri contro il Sassuolo. Il fuoriclasse colombiano, come dichiarato dallo stesso Ferrero, sarà blindato almeno fino alla fine della stagione, tuttavia un eventuale pagamento della clausola di circa 28 milioni permetterebbe di strapparlo ai blucerchiati senza tante trattative.
PREZZO TRATTABILE, SI PENSA A JOVETIC – La dirigenza della Sampdoria potrebbe però venire incontro agli azzurri e – come riportato da Sky Sport – chiudere l’affare per una cifra intorno ai 25 milioni. Se il Napoli si tutela tenendo aperte anche altre possibilità, come Zaza e Pavoletti, così il club di Corte Lambruschini sta valutando come rimediare se si dovesse concretizzare l’addio di Muriel: la soluzione momentanea sarebbe un prestito di Jovetic dall’Inter, che al momento non sta trovando spazio in nerazzurro. L’agente del giocatore era ieri a Genova in occasione del match contro gli emiliani. In ogni caso, con tante squadre alla finestra, Ferrero e la società potrebbero valutare una cessione (a gennaio o a giugno) del numero 9 a cifre importanti, anche perchè l’adeguamento del contratto che molto probabilmente verrà chiesto a fine stagione potrebbe essere molto salato…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.