Sampdoria Juventus, la maledizione di Abisso: tutti i dettagli
Connettiti con noi

News

Abisso, arbitro maledetto: Quagliarella trema, la Juventus ha brutti ricordi

Pubblicato

su

Rosario Abisso non è un arbitro che porta fortuna alla Sampdoria e ha pure un precedente negativo con la Juventus

Sampdoria-Juventus sarà arbitrata da Rosario Abisso. Un arbitro che con entrambi gli avversari ha qualcosa da farsi perdonare. Se è vero che per Fabio Quagliarella, come vi abbiamo raccontato è un vero e proprio incubo, anche per la squadra bianconera non è foriero di buoni ricordi.

Abisso non arbitra la Juventus da più di 500 giorni. Esattamente dal 21 marzo 2021. In quell’occasione i bianconeri giocarono (e persero) contro il Benevento dell’Allianz Stadium. Ed è proprio un rigore a favore non concesso che scatenò la bufera su di lui, sull’assistente Lo Cicero e il varista Banti. Combinazione Lo Cicero e Banti ci saranno, nuovamente entrambi, dietro gli schermi del VAR.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.