Verso Sampdoria Juventus: dubbio in difesa per Giampaolo
Connettiti con noi

News

Verso Sampdoria-Juventus: dubbio in difesa per Giampaolo

Pubblicato

su

Verso Sampdoria-Juventus: dubbio in difesa per Giampaolo in vista della prossima partita casalinga contro i bianconeri

Il tecnico della Sampdoria, Marco Giampaolo, sta preparando la sua squadra in vista della prossima partita casalinga contro la Juventus. L’allenatore blucerchiato non potrà contare in difesa su Nicola Murru e il giocatore designato per la sostituzione del terzino ex Cagliari dovrebbe essere Augello. Dubbi per Giampaolo al centro della difesa.

Omar Colley, salvo imprevisti, dovrebbe partire da titolare. Dubbio per Giampaolo su chi affiancare al gambiano. Il ballottaggio sembra essere tra Maya Yoshida, poco convincente nella partita di Udine, e Alex Ferrari. Il tecnico blucerchiato dovrà valutare nel corso della settimana chi sarà il giocatore che scenderà in campo con una maglia da titolare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.