Verso Sampdoria-Juventus: Allegri può recuperare un centrocampista
Connettiti con noi

News

Verso Sampdoria-Juventus: Allegri può recuperare un centrocampista

Pubblicato

su

Verso Sampdoria-Juventus: Allegri può recuperare un centrocampista in vista della prossima partita contro i blucerchiati

Il prossimo 12 marzo andrà in scena Sampdoria contro Juventus. Sfida determinante per i blucerchiati in ottica salvezza e per i bianconeri per la corsa alla Champions League. Massimiliano Allegri non potrà contare su diversi giocatori a causa di un infortunio ma un centrocampista va verso il recupero per la prossima partita.

Si tratta di Denis Zakaria. Il calciatore svizzero ha riportato una lesione di basso grado del tendine del muscolo lungo adduttore della coscia sinistra ed è rimasto fuori nell’ultima partita contro lo Spezia. Secondo sportmediaset.mediaset.it, il neo acquisto bianconero potrebbe rientrare per la partita contro i blucerchiati anche se le possibilità di vederlo in campo sono ridotte al minimo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.