Sampdoria-Juventus, i convocati di Giampaolo - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria-Juventus, i convocati di Giampaolo

Pubblicato

su

Sono 24 i convocati di mister Giampaolo per la gara di domani contro la Juventus: tutti disponibili ad eccezione di Emiliano Viviano, squalificato

Archiviato per questa stagione il doppio confronto con i concittadini rossoblù con la convincente vittoria nel Derby della Lanterna, per la Sampdoria arriva adesso un vero e proprio ciclo di ferro – Juventus, Inter e Fiorentina – che i blucerchiati potranno affrontare con la serenità di una classifica che dopo i sette risultati utili consecutivi è tornata a sorridere. L’avversario di turno sarà la sempre temibile Juventus, avviata a vincere per l’ennesima volta il campionato grazie ad una superiorità tecnica e fisica che le ha permesso di scavare un importante solco con le principali inseguitrici. Per tenere testa ai bianconeri i ragazzi di mister Giampaolo dovranno sfoderare una prestazione tutta cuore e grinta, aiutati, come ha ribadito lo stesso allenatore svizzero quest’oggi in conferenza stampa, dal dodicesimo uomo, il pubblico. E anche oggi i tifosi non hanno fatto mancare il proprio appoggio, raggiungendo Bogliasco con una scooterata per poi trasmettere carica e passione ai blucerchiati impegnati nella rifinitura. Come riportato da Sampdoria.it, Quagliarella e compagni hanno ultimato la preparazione alla gara di domani sul campo superiore del Mugnaini, con mister Giampaolo che ha successivamente diramato la lista dei convocati qui riportata.

Portieri: Falcone, Krapikas, Puggioni.
Difensori: Bereszynski, Dodô, Pavlovic, Regini, Sala, Silvestre, Simic, Skriniar.
Centrocampisti: Alvarez, Barreto, Cigarini, Djuricic, Fernandes, Linetty, Palombo, Praet, Torreira.
Attaccanti: Budimir, Muriel, Quagliarella, Schick.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.