Juventus, Cuadrado a rischio per la Sampdoria: il motivo dell'assenza
Connettiti con noi

Avversari

Juventus, Cuadrado a rischio per la Sampdoria: il motivo dell’assenza

Pubblicato

su

Juventus, Cuadrado a rischio per la Sampdoria: il motivo dell’assenza dell’esterno colombiano in vista della gara di Genova

Emergenza infortuni in casa Juventus in vista della gara contro la Sampdoria. Brutte notizie per il tecnico bianconero Massimiliano Allegri che perde un’altra pedina importante per la sua squadra. Juan Cuadrado è a rischio per la trasferta di Genova, il motivo dell’assenza.

Nell’allenamento di stamattina alla Continassa, Cuadrado è assente a causa di una febbre. Lo staff conta di recuperare l’esterno bianconero in tempo per la partita contro la Sampdoria. Qualora il calciatore colombiano non dovesse recuperare, Allegri potrebbe lanciare in campo il tridente Vlahovic, Morata e Kean.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.