Samp Juve, da Quagliarella a Damsgaard: intrecci e retroscena di mercato
Connettiti con noi

Calciomercato

Sampdoria Juventus, da Quagliarella a Damsgaard: intrecci e retroscena di mercato

Pubblicato

su

La Sampdoria è pronta ad affrontare la Juventus: la dirigenza bianconera ha messo nel mirino il blucerchiato Mikkel Damsgaard

La Sampdoria è pronta ad affrontare la Juventus. Al ‘Ferraris’ la squadra allenata da  Pirlo cerca tre punti fondamentali per proseguire la rincorsa scudetto, sperando in un passo falso di Milan e Inter per accorciare ulteriormente il distacco in classifica. Scelte obbligate per il tecnico bianconero in avanti: Morata e Cristiano Ronaldo sono gli undici due attaccanti a disposizione, vista la squalifica di Kulusevski e un Dybala ancora ai box per l’infortunio al ginocchio. Più disponibilità invece per Pirlo negli altri settori del campo, dove l’allenatore della ‘Vecchia Signora’ avrà a disposizione praticamente tutti gli effettivi.

A proposito di attacco e attaccanti, la linea della dirigenza e di Pirlo resta la stessa: la quarta punta non è una priorità e arriverà solamente se dovessero presentarsi delle opportunità in questo rush finale del mercato. Kulusevski è pronto ad entrare in pianta stabile nelle rotazioni offensive dell’ex regista, con lo svedese che ha giostrato nel duo avanzato nelle ultime uscite dei campioni d’Italia. Il calciomercato invernale si chiuderà lunedì alle 20 e la Juve resta vigile alla finestra su Scamacca, con il quale rimane la distanza con il Sassuolo sulle cifre e la formula dell’affare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.