Sampdoria Juventus, Tacchinardi: «Vlahovic? Mi preoccupa»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria-Juventus, Tacchinardi: «Vlahovic? Mi preoccupa che non abbia fatto neanche un tiro in porta»

Pubblicato

su

Verso Sampdoria-Juventus, Alessio Tacchinardi: le parole dell’ex centrocampista bianconero in vista del prossimo match. Le ultime sui prossimi avversari dei blucerchiati.

Alessio Tacchinardi, ex calciatore della Juventus, prossima avversaria della Sampdoria, è intervenuto ai microfoni di TMW Radio facendo riferimento all’attaccante bianconero Dusan Vlahovic. In seguito le parole di Tacchinardi.

VLAHOVIC«Contro lo Spezia si è visto poco Vlahovic. Mi preoccupa in ottica futura che non abbia fatto neanche un tiro in porta. Non gli sono state date palle utili. Mi fa strano che non si sia riusciti a far fare un tiro alla punta centrale contro lo Spezia. Per me Vlahovic non è stanco, ma la Juve fa enorme fatica a portare palla lì davanti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.