Sampdoria-Juventus: i convocati di Montella - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Sampdoria-Juventus: i convocati di Montella

Pubblicato

su

Ultimo giorno di allenamenti per la Sampdoria di Vincenzo Montella che dopo la vittoria nel Derby si appresta ad affrontare un’altra sfida di grandissima importanza. Al Ferraris arriveranno infatti i Campioni d’Italia in serie positiva da 8 turni, al Doria il difficile compito di fermare la lunga rincorsa dei bianconeri verso il primo posto, l’entusiasmo della stracittadina, lo stadio a favore e la voglia di continuare un progresso partito da due turni potrebbe dare vita a una grandissima partita.

Al termine dell’allenamento odierno, proseguito senza intoppi, Vincenzo Montella ha diramato la lista dei convocati per la sfida di domani: non è ancora arrivato il transfer internazionale per Ricky Alvarez che non sarà quindi della partita, non c’è neanche Silvestre ancora alle prese con problemi fisici e nemmeno Rocca, Bonazzoli e Mesbah, che in questa finestra di mercato probabilmente cambieranno maglia per trovare più spazio. Di seguito, dal sito ufficiale, ecco la lista dei 22 blucerchiati arruolati per Sampdoria-Juventus:

Portieri
: Brignoli, Puggioni, Viviano.

Difensori: Cassani, Coda, Moisander, Pereira, Regini, Zukanovic.

Centrocampisti: Barreto, Carbonero, Correa, Fernando, Ivan, Krsticic, Christodoulopoulos, Palombo, Soriano.

Attaccanti: Cassano, Eder, Muriel, Rodriguez.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.