Sampdoria Juventus, la prestazione incoraggia Giampaolo: i dati del match
Connettiti con noi

News

Sampdoria-Juventus, la prestazione incoraggia Giampaolo: i dati del match

Pubblicato

su

Sampdoria-Juventus, la prestazione incoraggia Giampaolo: i dati del match in vista della trasferta contro il Venezia

La Sampdoria ha fissato la data per la ripresa degli allenamenti in vista della partita contro il Venezia. I blucerchiati vogliono riscattare subito la sconfitta contro la Juventus e concentrarsi sull’obbiettivo salvezza. Non è pero tutto da buttare della partita contro i bianconeri. I dati del match.

La Sampdoria è uscita sconfitta dal Ferraris per 1 a 3 contro la Juventus ma la prestazione incoraggia l’allenatore Marco Giampaolo. I blucerchiati hanno fatto registrare 16 tiri, a fronte dei 6 della squadra di Massimiliano Allegri, centrando la porta 5 volte. I padroni di casa si sono presentati 10 volte dalla bandierina mentre i bianconeri 0, mentre invece è stato in equilibrio il possesso palla durante la partita.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.