Juventus, Dybala punta la Sampdoria: i numeri del bianconero
Connettiti con noi

News

Juventus, Dybala punta la Sampdoria: i numeri del bianconero nei precedenti scontri

Pubblicato

su

Juventus, Paulo Dybala punta la Sampdoria: i numeri del bianconero nei precedenti scontri di Serie A contro i blucerchiati

Sampdoria e Juventus si sfideranno al Ferraris sabato 12 marzo. Le due squadre sono a lavoro per preparare la sfida che sarà determinante sia in ottica salvezza sia per la qualificazione alla Champions League. Il tecnico bianconero Massimiliano Allegri dovrà valutare durante la settimana le condizioni di  Paulo Dybala. I numeri dell’attaccante argentino nei precedenti scontri contro i blucerchiati.

Dybala ha sfidato 15 volte la Sampdoria mettendo a segno 9 gol e 3 assist. Per l’argentino, i blucerchiati, rappresentano la terza vittima preferita in carriera alle spalle solo di Udinese (12 gol) e Lazio (11 gol). Nei precedenti scontri il bianconero ha vinto 11 partite su 15 contro la squadra ligure.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.