Sampdoria Juventus, serve un gol: un record negativo da evitare
Connettiti con noi

News

Sampdoria-Juventus, serve un gol: un record negativo da cancellare

Pubblicato

su

La Sampdoria è ancora a secco di gol: i blucerchiati vogliono interrompere la striscia negativa contro la Juventus

La Sampdoria, considerando anche la partita di chiusura dello scorso campionato, non segnare da due partite consecutive in Serie A. I blucerchiati non registrano un striscia negativa più lunga senza reti dal maggio 2016, nelle ultime tre partite di Vincenzo Montella come allenatore.

Record negativo che Marco Giampaolo non vuole certamente emulare. La Sampdoria, in realtà, avrebbe segnato un gol contro l’Atalanta che avrebbe già interrotto la striscia negativa. Ma la decisione di Pairetto al VAR ha determinato il suo annullamento. L’obiettivo gol è quindi una priorità per la Sampdoria che, questa sera, affronterà la Juventus al Ferraris.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.