Sampdoria Juventus, poco turnover? Gli inamovibili di D'Aversa
Connettiti con noi

News

Sampdoria Juventus, poco turnover? Gli inamovibili di D’Aversa

Pubblicato

su

Sampdoria Juventus è alle porte: per D’Aversa turnover minimo? Ci sono calciatori che non possono tirare il fiato

È Fabio Quagliarella a guidare il gruppo dei calciatori inamovibili allo scacchiere di Roberto D’Aversa. Tre partite in una settimana sono tante ma, complici gli infortuni, c’è chi non potrà tirare il fiato. Oltre al capitano della Sampdoria, che scenderà in campo dal primo minuto di gioco, in attacco è Ciccio Caputo chiamato agli straordinari.

La situazione si replica a centrocampo dove Morten Thorsby per caratteristiche è insostituibile e Antonio Candreva, a piede invertito, sulla corsia mancina. In difesa non dovrebbero cambiare i centrali Omar Colley e Maya Yoshida. Nemmeno a dirlo Emil Audero prenderà il suo posto in porta. Tutti gli altri potrebbero essere sostituiti dalle seconde linee blucerchiate.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.