Sampdoria Juventus: scelte quasi vincolate per Allegri. La situazione
Connettiti con noi

News

Sampdoria-Juventus: scelte quasi vincolate per Allegri. Il punto sugli avversari

Pubblicato

su

Sampdoria-Juventus, scelte quasi vincolate per Allegri: in difesa opzioni ristrette, più cambi nel reparto avanzato

Non sono tante le possibili scelte di formazione di Massimiliano Allegri per il match di domani contro la SampdoriaSe per difesa e centrocampo le opzioni sono quasi obbligate (Szczesny; Danilo, De Ligt, Rugani, Pellegrini; Locatelli, Arthur, Rabiot), lo stesso non si può dire in attacco, come precisa La Gazzetta dello Sport.

Quello offensivo è l’unico reparto in cui il tecnico può vantare un po’ più di soluzioni. Morata sembra essere il più certo della titolarità: al suo fianco, ballottaggi tra Kean, Vlahovic e Cuadrado. Possibile che i primi due partano dal primo minuto, con il colombiano inizialmente in panchina visto l’attacco febbrile dei giorni scorsi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.