Sampdoria-Juventus, streaming LIVE e diretta TV: come vedere la partita - Samp News 24
Connettiti con noi

Campionato

Sampdoria-Juventus, streaming LIVE e diretta TV: come vedere la partita

Pubblicato

su

Sampdoria-Juventus, mercoledì 18 dicembre alle ore 18.55 in diretta tv e streaming. Ecco tutte le indicazioni su come seguire la 17a giornata di Serie A

La Sampdoria ospiterà domani la Juventus al “Ferraris” per l’anticipo della 17a giornata di Serie A, nonché ultima gara del 2019 per i blucerchiati. Fischio d’inizio ore 18.55.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Sampdoria-Juventus: dove vederla in streaming

La sfida tra Sampdoria e Juventus si disputerà mercoledì 18 dicembre alle ore 18.55 tra le mura del “Ferraris” di Genova. Il match sarà fruibile in diretta tv su Sky e streaming su SkyGo.


Sampdoria-Juventus: le probabili formazioni

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Murillo, Ferrari, Colley, Murru; Depaoli, Thorsby, Linetty, Jankto; Quagliarella, Gabbiadini. Allenatore: Ranieri.

JUVENTUS (4-3-1-2): Buffon; Cuadrado, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Rabiot, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi; Dybala, Cristiano Ronaldo. Allenatore: Sarri.


Sampdoria-Juventus: l’arbitro del match

A dirigere la sfida sarà l’arbitro Gianluca Rocchi di Firenze, coadiuvato dagli assistenti Sergio Ranghetti di Chiari e Dario Cecconi di Empoli. Il ruolo di quarto ufficiale sarà ricoperto da Antonio Giua di Olbia, mentre dietro agli schermi del VAR ci saranno Luca Banti di Livorno e Alessandro Lo Cicero di Brescia.

I precedenti non promettono nulla di buono per i blucerchiati, che nei 23 incroci ufficiali con il fischietto toscano hanno racimolato soltanto 4 vittorie, condite da 11 pareggi e 8 sconfitte. L’ultimo trionfo risale al settembre 2012, quando la Samp si impose per 2-1 sul Siena. Da quel giorno, 6 pareggi e 3 ko (l’ultimo è arrivato contro la Lazio alla prima giornata della stagione in corso). Per i bianconeri, invece, i 37 precedenti con Rocchi si suddividono in ben 29 successi, 4 pareggi e altrettante disfatte. L’arbitro fiorentino ha diretto anche una gara tra Sampdoria e Juventus – l’unica della sua carriera – nell’ottobre del 2009. Fu una vera e propria batosta per i blucerchiati di Delneri, che persero 5-1 a Torino.


Sampdoria-Juventus: i precedenti del match

Il bilancio dei precedenti è nettamente a favore della Juventus, che in 131 incroci con la Sampdoria ha trionfato in ben 67 occasioni. 27 le vittorie blucerchiate, 37 i pareggi. Le ultime due gare disputate al “Ferraris” contro i bianconeri, tuttavia, hanno visto la Samp portare a casa il bottino pieno: 2-0 nella passata stagione e 3-2 nella stagione 2017/18.


VUOI RESTARE AGGIORNATO SULLA SAMPDORIA? SCARICA LA NOSTRA APP!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.