Juventus, un attaccante a rischio: le parole di Allegri
Connettiti con noi

Hanno Detto

Juventus, un attaccante a rischio: le parole di Allegri

Pubblicato

su

Juventus, Paulo Dybala rischia di saltare la prossima partita: il punto sui prossimi avversari in vista della 29a giornata

La Juventus è impegnata nel match di oggi pomeriggio contro lo Spezia. La Sampdoria inizierà gli allenamenti già da domani in vista del prossimo match contro i bianconeri. Massimiliano Allegri è intervenuto in conferenza stampa facendo riferimento alle condizioni fisiche di Paulo Dybala.

DYBALA«Dybala è uscito anzitempo dall’allenamento per un problemino al flessore, non sentiva ancora la gamba libera e quindi è ancora fuori. Ha avuto un risentimento al flessore, non nella stessa zona, dispiace perché aveva lavorato. Speriamo per la prossima. Stiamo valutando tutte le cose fatte, con i preparatori atletici e con i dottori per capire come gestire al meglio tutti gli infortuni. Capire da cosa possono dipendere, la componente psicologica, fisica, ci sono tante cose: lo stiamo facendo per cercare di capire al meglio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.