Sampdoria-Juventus, la vittoria si celebra... con i Lego - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria-Juventus, la vittoria si celebra… con i Lego

Pubblicato

su

Sampdoria-Juventus, i campioni d’Italia cadono a Marassi e la scena viene celebrata con i Lego: l’omino blucerchiato può festeggiare

La partita di domenica pomeriggio contro la Juventus ha certificato, se ce ne fosse stato ancora bisogno, che la Sampdoria di quest’anno è una squadra quadrata, cinica, capace di soffrire nei momenti giusti della partita e di colpire l’avversario appena ne ha l’occasione. Una caratteristica da grande squadra, che, se non ci saranno cali di tensione durante l’arco della stagione, potrà portare i ragazzi di Giampaolo a lottare fino alla fine per un piazzamento europeo. Non solo: una vittoria contro i campioni d’Italia, una corazzata che negli ultimi campionati ha polverizzato la concorrenza in Italia, ha portato l’entusiasmo a mille, scatenando reazioni di giubilo sia fra i giocatori blucerchiati che fra i tifosi.

// ]]>

Una simpatica celebrazione della vittoria conseguita da Quagliarella e compagni è quella ideata da Lego Funny Football, una pagina che su Twitter ricostruisce i momenti salienti dei campionati europei a tema Lego. Ebbene, in questo caso, come si evince dall’immagine che sopra vi proponiamo, l’omino in blucerchiato festeggia con le braccia al cielo, mentre quello juventino mostra un viso particolarmente corrucciato per l’inaspettata sconfitta. Sullo sfondo, il risultato maturato al “Ferraris” giustifica le antitetiche reazioni dei due personaggi: un simpatico modo di celebrare una vittoria che per la Sampdoria resterà memorabile, e che, come si augurano i tifosi blucerchiati, dovrà essere da stimolo per continuare a far bene.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.