Juventus Women, Montemurro: «Non sottovalutiamo la Sampdoria»
Connettiti con noi

Avversari

Juventus Women, Montemurro: «Partita difficile, non sottovalutiamo la Sampdoria»

Pubblicato

su

Joe Montemurro presenta la sfida tra Sampdoria e Juventus Women: le dichiarazioni del tecnico bianconero alla vigilia del match

Juventus TV, Joe Montemurro ha presentato il match tra Sampdoria e Juventus Women. Le parole del tecnico bianconero.

INTER – «È stato un impegno molto molto difficile, anche dal punto di vista emotivo. Tante erano appena rientrate dalle Nazionali, voglio fare i complimenti alle ragazze per la vittoria di carattere».

SAMPDORIA – «Sarà una partita molto difficile, non subiscono gol e vincono da tre partite. Non dobbiamo sottovalutare nessuno, la prendiamo come una partita importantissima come il nostro mese di novembre».

GESTIONE – «Il nostro gioco è sempre di aver la palla. Se possiamo fare gol subito lo facciamo, se dobbiamo prepararlo e aspettare lo prepariamo. Ci vorrà molta attenzione, sono una squadra preparata con un allenatore molto bravo. Dobbiamo essere attenti».

SOFFRIRE – «Nella storia del calcio le squadre migliori sono quelle che sanno soffrire. Delle volte non hai la palla e bisogna trovare la soluzione in un altro modo. Stiamo crescendo molto, l’esperienza in Europa ci dà molto stimolo per una crescita importante».

STASKOVA – «Sto martellando su questo aspetto: il mio obiettivo è di rendere tutte le ragazze decisive, anche dalla panchina. Bisogna sempre pensare a lungo termine. Chi dovrà entrare farà il suo lavoro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.