Sampdoria Women, c'è la Juventus: due obiettivi per le blucerchiate
Connettiti con noi

News

Sampdoria Women, arriva la Juventus: due obiettivi per le blucerchiate

Pubblicato

su

La Sampdoria Women sfiderà la Juventus nel prossimo turno di Serie A Femminile: due obiettivi per le blucerchiate

La Sampdoria Women nel prossimo turno di campionato affronterà la Juventus Women. Entrambe le squadre cercano punti importanti per la stagione, soprattutto le blucerchiate che arrivano da due sconfitte consecutive. Ecco il doppio obiettivo sottolineato da Opta.

STATISTICA – «La Sampdoria ha vinto tre delle prime cinque partite di questo campionato, ma ha perso le ultime due; già in due occasioni le blucerchiate hanno perso tre gare di fila in Serie A, tra settembre e ottobre 2021 e tra aprile e maggio 2022. La Sampdoria non è riuscita a segnare nell’ultima partita interna di campionato contro l’Inter, ma non ha mai mancato il gol per due gare casalinghe di fila in Serie A; una delle tre sfide in cui non ha trovato il gol è stato proprio contro la Juventus il 5 novembre 2021».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.