Sampdoria, Kasami accanto a Borini: l'ipotesi di formazione
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Kasami accanto a Borini: l’ipotesi di formazione

Pubblicato

su

Kasami potrebbe essere avanzato accanto a Borini nel match tra Sampdoria e Modena: l’ipotesi di formazione

Nel prossimo match, la Sampdoria si troverà ad affrontare una scelta tattica importante, con l’assenza di Valerio Verre a causa della squalifica. In un’ottica di aggiustamenti necessari, il nome di Pajtim Kasami emerge come possibile opzione per il ruolo al fianco di Fabio Borini dietro all’unica punta, Sebastiano Esposito. Tuttavia, questa scelta comporterebbe una serie di modifiche tattiche che coinvolgerebbero altri giocatori chiave.

Se la Sampdoria optasse per questa soluzione, dovrebbe considerare la possibilità di schierare Fabio Depaoli come mezzala sulla fascia destra e Petaar Stojanovic come terzino. Questo comporterebbe un ennesimo adattamento nel modulo 4-3-2-1 di Andrea Pirlo, ma potrebbe offrire una prospettiva interessante. Pajtim Kasami è un giocatore con esperienza e abilità tattiche, che potrebbe essere in grado di coprire il vuoto lasciato da Verre in modo efficace.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.