Sampdoria, Kasami leader in campo e fuori: i numeri
Connettiti con noi

Focus

Sampdoria, Kasami leader in campo e fuori: i numeri

Pubblicato

su

Pajtim Kasami è sempre più leader della Sampdoria: Pirlo si affiderà al centrocampista contro il Cosenza. I numeri

Pajtim Kasami è sempre più leader indiscusso della Sampdoria. Come sottolineato dall’edizione genovese del Secolo XIX, il centrocampista svizzero per recuperare velocemente dall’infortunio si è curato all’estero prima del match contro il Pisa. Inoltre con i suoi gol (è a quota tre) sta tenendo a galla la squadra in un momento difficile. I suoi atteggiamenti da vice capitano (lo è stato contro il Brescia) si vedono anche fuori dal campo, basti pensare alle scuse dopo l’espulsione contro la Feralpisalò o al commento social in seguito al pareggio contro il Brescia (“Risultato frustrante, ma non si molla niente).Inoltre il classe 1992 e entrato a far parte di quel gruppo si senatori (con Depaoli, Ravaglia, Murru) a cui va il compito di rapportarsi con la società in caso di particolari circostanze.

Arrivato da svincolato dopo l’esperienza con l’Olympiakos ha firmato un contratto fino a giugno con rinnovo annuale automatico (integrazione in caso di Serie A), in base al numero di minuti e presenze. Come sottolineato dal quotidiano, lo svizzero ha disputato 17 presenze su 23, di cui quattordici dal primo minuto. Alla fine della stagione ne mancano 13 di conseguenza si avvicina la soglia del 50%. Si avvicina dunque il prolungamento del contratto a giugno 2025. Altro dato da sottolineare è che Kasami è al quarto posto nella classifica dei tiratori dopo Esposito (52), Verre (36) e De Luca (35). Andrea Pirlo molto probabilmente gli consegnerà le chiavi del centrocampo per il match contro il Cosenza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.