Sampdoria, Kasami di nuovo in gruppo: potrebbe tornare già con lo Spezia - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Kasami di nuovo in gruppo: potrebbe tornare già con lo Spezia

Pubblicato

su

La Sampdoria ha già recuperato un tassello fondamentale del suo puzzle: torna ad allenarsi regolarmente Kasami, pronto alla sfida di Spezia

Mancano solamente tre giorni alla sfida che contrapporrà la Sampdoria di Pirlo ad uno Spezia assetato di punti salvezza. I blucerchiati stanno provando a ricomporsi dopo la sconfitta casalinga incassata per mano del Sudtirol.

Un fattore che potrebbe essere decisivo in un match così importante è la presenza di Pajtim Kasami, diventato sempre più importante nel centrocampo genovese. Su di lui arrivano buone notizie in quanto il centrocampista elvetico è tornato a disposizione del tecnico e potrà esserci tranquillamente nel derby ligure. Bisognerà solo aspettare di capire quali saranno le valutazioni del tecnico bresciano e se si sentirà di schierarlo dal primo minuto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.