Sampdoria, Kasami: «Dobbiamo rimanere attaccati agli obiettivi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, Kasami: «Dobbiamo rimanere attaccati agli obiettivi»

Pubblicato

su

Pajtim Kasami, centrocampista della Sampdoria, ha parlato in vista del finale di stagione con la maglia blucerchiata: le parole

Pajtim Kasami, centrocampista della Sampdoria, ha parlato in vista del finale di stagione con la maglia blucerchiata. Ecco le sue parole rilasciate ai microfoni di Sky Sport.

OBIETTIVI – «Siamo a fine campionato, dobbiamo rimanere attaccati ai nostri obiettivi. Entrare in una stagione senza obiettivi è un fallimento, dobbiamo averli, per quello siamo qui tutti i giorni qui a lavorare duro».

SERIE B – «I sogni si possono fare perché è bello averli. Se abbiamo la giusta mentalità abbiamo già dimostrato che possiamo vincere contro tutte le altre. Sono sorpreso dalla Serie B, è un campionato molto competitivo e difficile. Dobbiamo fare il nostro per essere agganciati davanti, è un attimo farti venire a riprendere dagli avversari».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.