Sampdoria, Keita: «Riscatto? Non devo convincere nessuno»
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Keita ha le idee chiare: «Riscatto? Non devo convincere nessuno»

Pubblicato

su

Keita Balde, attaccante della Sampdoria, ha commentato il suo possibile futuro in maglia blucerchiata per la prossima stagione

Keita Balde, attaccante della Sampdoria, ha fatto il punto sul suo possibile futuro in maglia blucerchiata in vista della prossima stagione. Le sue parole ai taccuini de Il Secolo XIX.

LEGGI L’INTERVISTA INTEGRALE A KEITA BALDE

«Io non devo convincere nessuno, devo solo fare il mio lavoro dentro il campo, come diciamo noi tra calciatori “parla il verde”, appunto il campo. È solo quello il nostro banco di prova per giudicare il lavoro. Io al riscatto per ora non penso, a fine stagione si tireranno i bilanci e con la società si parlerà di tutto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.