Sampdoria, Keita incontra Akon: «È il piano di Dio» - FOTO
Connettiti con noi

News

Keita incontra Akon: «È il piano di Dio» – FOTO

Pubblicato

su

Incontro speciale per Keita Balde, attaccante della Sampdoria in ritiro con il Senegal: il numero 10 blucerchiato in compagnia del rapper Akon

Keita Balde vive un momento di alti e bassi. Se in campo il numero 10 della Sampdoria non riesce a rendere al meglio i suoi progetti sociali sembrano continuare a gonfie vele. L’attaccante, in Senegal al seguito della nazionale, ha avuto oggi un incontro speciale.

Come testimonia il post Instagram pubblicato dalla punta ex Monaco, Keita ha avuto l’opportunità di incontrare il rapper americano ma di origini senegalesi Akon. Un ritrovo che, come testimoniano le parole del bomber blucerchiato, sembra poter dare il via ad alcuni progetti futuri: «È il piano di Dio».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Keita Balde (@keitabaldeofficial)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.