Sampdoria, Keita non fa sconti: vuole tenere il passo di Muriel e Immobile
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Keita non fa sconti: vuole tenere il passo di Muriel e Immobile

Pubblicato

su

Sampdoria, Keita non fa sconti alla Lazio: vuole tenere il passo di Muriel e Immobile nel 2021. La sfida nella sfida per tanti ex

Lazio Sampdoria è una sfida nella sfida. Per alcuni calciatori è un appuntamento con il passato: Keita Balde e Antonio Candreva hanno militato tra le file dei biancocelesti, così come Joaquin Correa ha vestito la maglia blucerchiata. Un appuntamento importante anche per Claudio Ranieri e Simone Inzaghi che inseguono entrambi i propri obiettivi.

È però l’attaccante della Sampdoria ad avere più di un motivo per continuare a segnare. Tra i giocatori con almeno cinque reti nei top-5 campionati europei in corso, solo Diogo Jota ha giocato meno gare dal primo minuto rispetto a Keita e nel 2021, soltanto Luis Muriel (sei gol) e Ciro Immobile (cinque gol) hanno trovato la rete in più partite rispetto a Keita (quattro entrambi) in Serie A.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.