Connettiti con noi

News

Keita fa 150 e convince Ranieri: il bilancio sull’attaccante della Sampdoria

Francesca Faralli

Pubblicato

su

Ranieri si è detto soddisfatto della prestazione di Keita, 150 presenze in Serie A: l’attaccante però non trova continuità e la via del gol

Claudio Ranieri si è detto soddisfatto della prestazione di Keita Balde al termine del match contro il Torino. L’attaccante della Sampdoria è subentrato dalla panchina, non è riuscito a segnare ma per il tecnico blucerchiato ha messo in campo il giusto atteggiamento. Per fare veramente la differenza, quantomeno per convincere la dirigenza blucerchiata a puntare su di lui anche in futuro, Keita deve riuscire a ritagliarsi uno spazio da titolare e aumentare la sua quota gol.

«È entrato con quella determinazione e quella pericolosità che mi aspetto da lui in ogni partita. Spero che abbia capito cosa voglio da lui. Non mi interessa se sbaglia un gol, una giocata, un cross: voglio quello spirito che ha dimostrato oggi», queste le parole di Ranieri, in conferenza stampa, su Keita che ha tagliato il traguardo di 150 partite in Serie A, 16 con la maglia della Sampdoria condite da cinque gol.

Advertisement