Sampdoria, idee chiare su Keita: la decisione sul riscatto
Connettiti con noi

Calciomercato

Sampdoria, idee chiare per Keita: la decisione sul riscatto

Pubblicato

su

La Sampdoria ha le idee abbastanza chiare sul futuro di Keita Balde: la decisione sul riscatto dipenderà dalla fine del campionato

Se il futuro di Fabio Quagliarella non è ancora chiaro, sembra ben più delineato quello di Keita Balde. Quantomeno nelle intenzioni della Sampdoria. Sull’attaccante pende un riscatto pari a dieci milioni di euro da versare al Monaco a fine stagione e un contratto, quinquennale, a cifre talmente elevate da mettere in discussione tutto.

La Sampdoria, secondo quanto riporta il Secolo XIX, ritiene che cinque gol in otto partite e un’astinenza che dura da ben otto turni (più tanta panchina nel girone di ritorno) non possano bastare. Tutto dipenderà dal finale di stagione: se Keita inizierà a segnare e a giocare bene, senza errori o sbavature, la Sampdoria riconsidererà l’idea di riscattarlo diversamente l’attaccante ritornerà sul mercato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.