Sampdoria, Keita Balde in Sardegna: il futuro può attendere - FOTO
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, Keita Balde in Sardegna: il futuro può attendere – FOTO

Pubblicato

su

Keita Balde si sta godendo le vacanze dopo la stagione con la Sampdoria e gli impegni con la Nazionale: destino da scrivere – FOTO

Dopo la stagione con la Sampdoria e il periodo passato in Nazionale con il Senegal, Keita Balde si sta godendo le vacanze in Sardegna. L’attaccante deve ancora scoprire quale sarà il suo futuro. Calciomercato in costruzione.

Il centravanti di proprietà del Monaco non sa ancora quale sarà il suo futuro. Di sicuro la Sampdoria non riscatterà, alle cifre pattuite, Keita ma il suo destino resta in bilico. Sul suo profilo Instagram, intanto, l’attaccante ha pubblicato una foto con scritto: «Enjoy 🙃».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Keita Balde (@keitabaldeofficial)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.