Connettiti con noi

Hanno Detto

La Sampdoria ufficializza le maglie 2023/24: «Una squadra e il suo mare»

Pubblicato

su

La Sampdoria ha ufficializzato tutte e tre le maglie per la stagione 2023/24: cambia anche la scritta interna al colletto

La Sampdoria ha ufficializzato tutte e tre le maglie per la stagione di Serie B 2023/24. Il tema che lega questi kit è quello del mare. In ogni maglia c’è un dettaglio che vuole richiamare le onde e i marinai. I particolari più innovativi sono: le onde sulla prima, il baciccia sulla texture della seconda, le ancore sulle spalline della terza.

PATCH INTERNA – Cambia anche la scritta interna al colletto, sull’etichetta, dove c’è stampato: «Signora del Mare». Cambiano anche i numeri, non essendo legati all’unico font (come in Serie A) la Sampdoria ha optato per una carattere pieno con il richiamo all’onda del mare.

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.